Martedì, 15 Giugno 2021
Vip

Uomini e donne, Giulia Latini e la solitudine: "Ora mi accetto, mi amo e mi stimo. Mi basta"

L'ex corteggiatrice di Luca Onestini pubblica sui social un racconto toccante e intenso di questi due anni che l'hanno portata a fare un gran lavoro su se stessa per abbattere mostri e paure

Giulia Latini (foto: Instagram)

Con un lungo post sui social Giulia Latini, meglio conosciuta come Biondi, ex corteggiatrice di Luca Onestini, racconta il suo "percorso di solitudine" che l'ha portata a guardarsi dentro e abbattere le sue paure. Sono lontani i tempi in cui la giovane sedeva nel parterre di Uomini e donne alla ricerca dell'amore. Conclusa la sua avventura nel dating show Mediaset, le era stato attribuito qualche flirt (con Andrea Melchiorre) ma la cosa si è risolta nel breve periodo.

"Sono stata sola perchè ne avevo bisogno, dovevo guarire", racconta in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Tempo che, come racconta le è: "servito per tornare sana emotivamente e fare chiarezza con me stessa". Oggi si dice fiera di se stessa: "Solo oggi riesco spiegare a me stessa che in fin dei conti i miei difetti sono veramente speciali: mi rendono diversa da chiunque al mondo".

La giovane influecer racconta che vorrebbe amare ed essere amata davvero come non le è mai successo: "Ora però mi accetto, mi amo e mi stimo. Mi basta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Giulia Latini e la solitudine: "Ora mi accetto, mi amo e mi stimo. Mi basta"

Today è in caricamento