Giovedì, 21 Ottobre 2021
Vip

Uomini e donne, Valentina Pivati incinta e in crisi col compagno? Lei rompe il silenzio

L'ex corteggiatrice freme all'idea di conoscere la sua piccolina e, nell'attesa, si è aperta ai followers rivelando alcuni dettagli anche intimi del suo rapporto con il compagno, e futuro papà, Andrea

A maggio aveva annunciato di essere in dolce attesa, ora il pancione si è fatto importante e per Valentina Pivati, l'ex di Mariano Catanzaro è partito il conto alla rovescia che la porterà ad abbracciare la piccola Alicia, la bimba nata dalla relazione con Andrea Concato.

La futura mamma si sta dunque godendo le ultime settimane con il pancione e, nei giorni scorsi, si è raccontata ai followers. Dai preparativi per la nascita della piccola alla condivisione con altre mamme in progress dei vari aspetti della gravidanza, dal corpo che cambia agli equilibri che si scardinano e che spesso possono innescare delle crisi all'interno della coppia.

L'ex corteggiatrice ha infatti raccontato che la gravidanza è un momento particolare dove, complice anche gli ormoni, si possono creare delle tensioni ma l'importante è parlarne con il proprio partner, solo così si può superare. La futura mamma ha raccontato inoltre di essere una persona gelosa anche se ora riesce a controllare meglio le sue reazioni rispetto al passato: "Sono gelosa di Andrea ma non prevale mai lei su di me".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Valentina Pivati incinta e in crisi col compagno? Lei rompe il silenzio

Today è in caricamento