rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Vip

Uomini e donne, Ida resta: la decisione dopo la reazione dei corteggiatori

La tronista ci ripensa e decide di non abbandonare il programma

Cercava delle reazioni e (finalmente) sono arrivate. Ida Platano decide di rimanere sul trono, una decisione arrivata dopo la risposta dei suoi corteggiatori che, messi alle strette, hanno provato una controffensiva d'urto. Mario l'ha raggiunta in camerino subito dopo la puntata nella quale ha annunciato di volersene andare e ha provato a farla ragionare poi, durante la settimana è sempre stato presente con dei messaggi che, a detta della tronista, hanno fatto centro.

Pierpaolo è passato all'azione facendosi trovare sotto casa della tronista che all'inizio si è mostrata un po' sulle sue ma quando al mattino dopo il campano si è presentato in negozio da lei è sembrata cambiare atteggiamento.

Al rientro in studio la tronista ha detto di aver cambiato idea, soprattutto dopo le risposte avute da Pierpaolo, affermazione che ha dato fastidio a Mario, che si è comunque contenuto nella reazione.

Il bello è arrivato quando Maria De Filippi ha annunciato che entrambi i corteggiatori avevano portato una torta per festeggiare il compleanno della tronista perchè i due campani erano stati nello stesso negozio per prenderle un regalo. Questo momento ha dunque rasserenato gli animi di tutti e soprattutto della tronista, decisa a concludere il suo percorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Ida resta: la decisione dopo la reazione dei corteggiatori

Today è in caricamento