rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Vip

Uomini e donne, Ida e Riccardo si sentono già da mesi: l'indiscrezione è una bomba

I due ex innamorati avrebbero ripreso a sentirsi da tempo e l'obiettivo dell'ex cavaliere sarebbe quello di riavvicinarsi alla Platano per "riprendere il business che avevano lasciato"

Che il ritorno nel parterre maschile del Trono over, a pochi mesi da quello di Ida, fosse risultato poco chiaro è oramai risaputo ma che addirittura ci fosse della premeditazione a scopo di business...É quanto è emerge da un'indiscrezione lanciata sui social da Amedeo Venza il quale sostiene che i due ex innamorati si sentano da mesi: "Messaggi e brevi chiamate che non hanno fruttato un reale riavvicinamento - scrive Venza - fin quando lui ha deciso di ripresentarsi in trasmissione con la farsa di rimettersi in gioco".

In realtà il suo ritorno sarebbe semplicemente legato al business: "'intento (di Riccardo) è ben preciso! Ritornare con Ida e riprendere il business che avevano lasciato".

Difficile pensare che siano delle sparate dal momento che i due "giocano" spesso in studio, tra un ballo ed una chiacchiera, ed entrambi non portano avanti alcuna altra frequentazione. Il tempo darà le risposte.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Ida e Riccardo si sentono già da mesi: l'indiscrezione è una bomba

Today è in caricamento