Martedì, 11 Maggio 2021
bebè vip

Fiocco azzurro a Uomini e Donne: Jara e Nicola sono genitori bis

La coppia nata nel dating show Mediaset ha annunciato l'arrivo del piccolo Tancredi. Per l'ex dama e cavaliere è il secondo figlio

Jara e Nicola a Uomini e Donne

A gennaio erano tornati in studio e con grande emozione avevano annunciato l'arrivo del secondo figlio. Bebè che è venuto alla luce l'8 aprile scorso. Per la gioia di mamma Jara Gaspari e Nicola Balestra è nato infatti il piccolo Tancredi. Per la coppia nata all'interno di Uomini e donne è il secondo figlio, nel settembre 2019 erano infatti diventati genitori di Tommaso che ora si troverà ad assumere il ruolo di fratello maggiore. 

Quella tra Jara e Nicola è sicuramentre tra le storie più emozionanti nate all'interno del Trono over, luogo nella quale l'ex dama e l'ex cavaliere tornano ogni volta che devono dare un annuncio così come è stato per lo scambio delle fedine simbolo della loro unione. Una volta usciti dal programma i due avevano manifestato la volontà di allargare la famiglia dal momento che Nicola era già padre di una bimba nata da un precedente rapporto e Jara a sua volta era mamma di un bimbo frutto di un amore in tenera età. Il loro desiderio è diventato realtà.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco azzurro a Uomini e Donne: Jara e Nicola sono genitori bis

Today è in caricamento