Martedì, 15 Giugno 2021
Vip

Uomini e donne, l'affronto a Jessica Antonini: rubate e postate le foto del figlio

Gli ultimi giorni non sono stati semplici per l'ex tronista che si è trovata a fare i conti con fake news e gesti vili che l'hanno colpita nella sua parte più intima, quella di madre

Jessica Antonini (foto: Instagram)

Un fine settimana a Milano Marittima, assieme ad alcuni protagonisti di Uomini e donne (come Beatrice Buonocore, Gianluca De Matteis, Germano Avolio del Trono over...), ospite di un ex cavaliere (Simone Bolognesi), unito ad un video commerciale con Fabrizio Corona postato sui social hanno scatenato "l'inferno". Nel mirirno del gossip l'ex tronista Jessica Antonini che a fronte delle tante fake news è dovuta intervenire più volte sui social per placare il gossip che la vedeva prima vicina all'ex re dei paparazzi e poi a Germanio Avolio ex cavaliere del Trono over. 

Come raccontato dalla romana, il fine settimana romagnolo era già in programma e arrivava in un momento in cui aveva particoalre bisogno di staccare la spina per svagare la mente dopo essere stata colpita da un grave lutto. Con lei non c'era il fidanzato Davide perchè impegnato con il lavoro a Como e quest'assenza ha infiammato il gossip.

A fare un po' di chiarezza è intervenuto anche l'ex cavaliere Germano Avolio che, intervistato da Fralof ha dichiarato: "É una donna in gamba. Però sottolineo che c’è rispetto, tra me e lei non c’è niente, solo tanta complicità. Siamo entrambi impegnati e lo sappiamo bene". Al tempo stesso, lo stesso Fralof ha raccolto anche le dichiarazioni dell'ex tronista la quale ha confessato che: "Germano mi piaceva tanto nel programma, poi lui ha cominciato la frequentazione con Valentina e non c’è stato modo. Ballammo insieme ma non è andata avanti anche perché io ero già innamorata di Davide. Adesso ci siamo ritrovati e lui mi è stato vicino, giorno e notte. Lui da grande signore, con grande rispetto si prende anche cura di mio figlio".

E ad appesantire il tutto sono arrivate alcune dichiarazioni di Amedeo Venza il quale, pur non avendo particolare con la tronista, ha lanciato un appello sui social: "Oggi è successa una cosa gravissima - scrive - su Twitter e Telegram sono state messe in giro le foto del figlio di Jessica...la gravità della cosa è che a Jessica è stato fatto il mio nome...Ovviamente Jessica andrà a fondo di questa foto e chi ha fatto questa bastardata pagherà nelle sedi opportune... Se qualcuno di voi dovesse vedere in giro la foto del figlio di Jessica segnalatecelo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, l'affronto a Jessica Antonini: rubate e postate le foto del figlio

Today è in caricamento