Martedì, 3 Agosto 2021
Vip

Uomini e donne, tra Jessica e Davide rispunta Simone

Lui continua a rimanere in silenzio mentre "l'altro", ovvero il corteggiatore scaricato dalla tronista, torna in prima linea raccontando il suo punto di vista sull'accaduto ovvero la rottura tra la tronista tatuata e il barman comasco

Jessica Antonini

Durante il trono e il dopo scelta Jessica Antonini, a più riprese, aveva risposto alle dichiarazioni a mezzo social di Simone Florian (la non scelta) che non aveva preso di buon grado l'essere stato "scaricato". Ora, a distanza di tempo, e in concomitanza con la fine della storia tra Jessica e Davide, l'ex tronista e il suo corteggiatore sembrano essere in sintonia e sono concordi sull'idea che si sono fatti del barman comasco.

Jessica su Davide: "Che figura di m..."

In alcune stories Jessica ha infatti accusato il suo ex di aver fatto delle figuracce: "In molti avevano provato a mettermi in guardia", ha dichiarato sui social la romana, sottolineando come l'amore non le avesse permesso di vedere come stessero realmente le cose e chi fosse realmente il suo compagno.

Non solo, la fine del rapporto con Davide (l'unico che ad oggi è rimasto in silenzio di fronte a frecciatine e commenti) l'ha fatta ricredere anche su alcune persone dalle quali aveva preso le distanze come l'ex corteggiatore Simone Florian: "Si è mostrato molto comprensivo e premuroso" ha raccontato l'ex tronista che ha confessato di aver ripreso i rapporti con lui.

In attesa di vedere se Davide risponderà o meno a queste frecciatine, l'ex tronista è ripartita da sè stessa e dal lavoro, chiedendo rispetto per il momento non facile che sta attraversando.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, tra Jessica e Davide rispunta Simone

Today è in caricamento