Martedì, 27 Luglio 2021
la verità

Uomini e donne, Jessica vuota il sacco: piovono segnalazioni su Davide

Nell'ultimo periodo è stata duramente attaccata dai followers e non solo per la fine della sua relazione con l'ex corteggiatore. Stanca della situazione ha fatto una diretta dove ha raccontato la sua versione dei fatti esprimendo grande delusione su quanto accaduto

Jessica e Davide dopo la scelta

Dal momento in cui hanno smesso di mostrarsi sui social come coppia, lei, la tronista tatuata, è stata oggetto delle ire dei followers che l'hanno accusata di essere falsa e, di fronte al suo silenzio, sono iniziati i rumors circa presunti flirt che lasciavano intendere come fosse stata lei a cercare altro al di fuori della coppia. Non da ultimo, il titolo della copertina di un settimanale, a corredo di una sua intervista, ha scatenato la polemica. 

Rabbia e delusione 

Ecco che Jessica Antonini ha deciso di metterci la faccia e raccontare come sono andate le cose. Ancora una volta ha ribadito di essere stata piantata in asso senza un perchè, di essere arrabbiata per come il suo uomo si sia nascosto dietro ad un "sono un senza palle" ed abbia illuso un bambino di sei anni (suo figlio) dicendo di essere sua amico, di essere allibita delle tante segnalazioni che le sono arrivate circa frequentazioni extra dell'ex corteggiatore, durante il periodo in cui loro sono stati insieme. E ancora una volta spiega come siano state travisate le sue parole, di come lei abbia riferito che ci fosse una freddura, a livello intimo e questo l'abbia portato a fare delle considerazioni. "Pensavo di non piacergli abbastanza, che lui non fosse attratto da me", ha spiegato durante la diretta. 

Una serie di elementi che oggi la portano a dire di aver sprecato una possibilità. Di come Davide le abbia precluso l'opportunità di conoscere altre persone perché, alla fine, lui non è mai stato veramente coinvolto, nemmeno durante il trono. Questo è quello che lui stesso ha raccontato a Jessica alla fine della loro relazione.

L'unica cosa che Davide le ha lasciato e che ora le manca è la famiglia di lui con la quale ha stretto un rapporto sincero. Come sottolinea l'ex tronista, le storie finiscono anche dopo anni di matrimonio, ma è il modo a fare la differenza. La mancata trasparenza, le tante bugie e le spiegazioni non date.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Jessica vuota il sacco: piovono segnalazioni su Davide

Today è in caricamento