Giovedì, 17 Giugno 2021
sipario?

Uomini e donne, Jessica e Davide al capolinea: la frecciata dell'ex tronista

Non è la prima volta che si parla di crisi tra l'ex tronista e la sua scelta. Rumors sempre smentiti dalla romana che oggi invece lascia degli messaggi sibillini sui social che lascerebbero intendere ad una rottura

Jessica Antonini e Davide Lo Russo

Un amore travolgente che si è spento nel giro di pochi mesi. Sembra essere questo l'epilogo della storia d'amore da Jessica Antonini e Davide Lo Russo. Se per settimana lei si è "giustificata" dicendo che avevano deciso di tenere riservata la loro storia d'amore, ridendo dei tanti flirt attribuitele, ora gli indizi sembrano portare ad un unico epilogo: la rottura.

L'ex tronista e la sua scelta hanno smesso di seguirsi sui social e, dalle stories pubblicate dalla romana, sembra che il soggetto delle sue affermazioni sia proprio il barman.

Nella notte la romana ha infatti pubblicato delle stories nella quale scriveva: "Ciò che si trascura diventa di qualcun altro" e ancora, “Alla fine è tutto qui. Mi conosco. Non riesco ad accontentarmi di una cosa tiepida… O gela…O brucia”.

L'ex corteggiatore non ha proferito parola sulla questione e intanto lei si è spostata in Campania, presumibilmente per lavoro e si mostra nella sua quotidianità come era solita fare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Jessica e Davide al capolinea: la frecciata dell'ex tronista

Today è in caricamento