rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Vip

Uomini e donne, Jessica Antonini accusa Samantha Curcio? "Finto buonismo, argomenti di comodo"

Non ha fatto nomi ma il riferimento sembra palese. Sotto accusa l'atteggiamento della tronista curvy accusata di far leva su "argomenti comodi" per attirare followers

Non c'è stata una condivisione di trono tra le due bensì un passaggio di testimone. La prima, Jessica Antonini, ha lasciato presto l'avventura a Uomini e donne perché travolta da un colpo di fulmine per Davide Lorusso che poi è sfumato in fretta, la seconda, Samantha Curcio, ha segnato un cambio di passo in quanto è stata la prima donna a sedersi sulla poltrona rossa senza avere le misure da modella. Entrambe accomunate da un post trono infelice, si sono rifugiate sui social.

Finto buonismo per avere più followers

Nessuno aveva detto nulla sull'altra, almeno sino a qualche ora fa quando la Antonini ha rilasciato delle dichiarazioni non palesi che sembrano però andare dritte dritte contro la Curcio. "E criticano le grasse, e criticano questo, e criticano quello...in realtà lei parla di questo perché attira persone - dichiara la Antonini - finto buonismo, argomenti di comodo... E' andata così".

Parole che non hanno avuto replica dal momento che dopo la condivisione del post della tronista curvy che racconta i motivi della rottura con Alessio Ceniccola, sembra essersi eclissata dai social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Jessica Antonini accusa Samantha Curcio? "Finto buonismo, argomenti di comodo"

Today è in caricamento