rotate-mobile
Sabato, 23 Settembre 2023
Vip

"Cani e porci" sul red carpet, Karina Cascella spara a zero sugli influencer presenti alla Mostra del cinema

L'ex opinionista ha parlato di facce di bronzo, senza vergogna non concependo la presenza di determinate persone al Lido dal momento che "non hanno mai guardato un film e non sanno fare un ca**o"

La presenza massiccia di influencer alla Mostra del cinema di Venezia accende la polemica. Non è la prima volta che ci si interroga sul perchè determinate personalità sfilino sul red carpet "senza averne nè arte nè parte" come sottolina l'ex opinionista Mediaset Karina Cascella che, attraverso i social, dà vita ad un duro sfogo verso chi ha il coraggio di dire "dovete farvene una ragione".

"Non è possibile che uno se ne debba fare una ragione rispetto al fatto che chiunque, cani e porci, perché di questo si tratta - dichiara Cascella - perdonatemi ma è inconcepibile, cani e porci vadano a Venezia pure con la faccia di bronzo". E rilancia sul fatto che: "Qualcuno veramente dovrebbe inventarlo il Festival degli influencer, perché così avrebbe anche più senso ciò che fanno. Si valorizzerebbero di più le persone, poi però il punto sarebbe andare a cercare le capacità. Qualcuna poi anche sgridata perché deve fare in fretta a sfilare. Lo ripeto, ma piuttosto che fare queste figure di m*rda, perché non state a casa?".

E pone l'accento su: "Chi sfila a Venezia senza aver mai recitato o anche solo guardato un film. Chi scrive libri e a momenti non parla neanche italiano. Chi canta senza aver preso lezioni o senza doti. La verità è che stiamo lasciando ai nostri figli una generazione di nullafacenti".

post Karina Cascella-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cani e porci" sul red carpet, Karina Cascella spara a zero sugli influencer presenti alla Mostra del cinema

Today è in caricamento