rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Uomini e Donne: Karina, al lavoro nel nuovo ristorante, viene attaccata per l'outfit

L'opinionista non ci sta e si scaglia contro i leoni da tastiera che da giorni le inviano messaggi di disappunto allorquando lei si definisce stanca dopo una serata passata al locale che da poco ha aperto in società con il compagno

"Quando lavori solo con Instagram, non è un lavoro, se vai in televisione, quello è proprio divertimento ora anche aprire un ristorante non è un lavoro". L'opinionista Karina Cascella sbotta contro chi da giorni le da il tormento sui social con messaggi poco carini in relazione al suo ruolo all'interno del locale aperto in società con il compagno Max.

Il ruolo della partenopea all'interno del locale è principalmente quello di accogliere i clienti e per farlo non rinuncia certo ai tacchi. Ecco che quando "si permette" di definirsi stanca dopo una serata di lavoro, i leoni da tastiera la attaccano senza misura. "Ho pubblicato una stories dopo che ero andata su e giù con i tacchi alti quindi sono arrivata a fine serata stanca ma felice - racconta Cascella - e mi scrivono dai, per aver lavorato due o tre ore, non sarai mica stanca".

L'ex di Angelucci non ci sta soprattutto perché a detta sua non è una che si tira indietro: "Se c'è un tavolo da sparecchiare, lo faccio, se c'è da aiutare, lo faccio e lo faccio con i miei tacchi e con gli outfit che scelgo, io lo trovo fichissimo, io accolgo così, sparecchio così e vi assicuro che non c'è alcuna differenza che con un grembiulino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne: Karina, al lavoro nel nuovo ristorante, viene attaccata per l'outfit

Today è in caricamento