Venerdì, 19 Luglio 2024
Vip

Uomini e donne, Lavinia cambia approccio ma è ancora lontana dalla scelta

Se fino a qualche puntata fa la romana si mostrava risoluta e delusa dall'atteggiamento dei corteggiatori ora le cose sembrano aver preso una piega diversa

L'intervento della marchesa (madre di Lavinia, chiamata ad andare in esterna con i due corteggiatori al posto della figlia) sembra essere stato salvifico, sia per la figlia che per i corteggiatori che sembrano aver cambiato completamente approccio nei confronti della tronista. Lavinia Mauro sembra aver trovato ora delle ragioni valide per continuare la conoscenza con i due Alessio, dopo essere arrivata ad un punto in cui sembravano non aver più motivo per continuare.

"Finalmente abbiamo deposto le armi", dichiara Alessio (il rosso) che grazie a questa intesa ritrovata con la tronista si mostra più complice pur mantenendo un alone di mistero quando, a domanda diretta se lui sia un Sì oppure un No, continua a non rispondere. Alessio (il rosso) è anche la persona che Lavinia ha scelto per raccontare un fatto del suo passato che l'ha portata a soffire molto. Un amore malato che l'ha ferita profondamente. La confessione (fatta a telecamere spente) tocca particolarmente il corteggiatore.

Non da meno il percorso con l'altro Alessio (Campoli). Questa volta è il corteggiatore a sorprendere la tronista con una lettera a cuore aperto che la lascia di stucco. Un'esterna molto intensa e nella quale la tronista si è sentita molto coinvolta.

I due Alessio ripartono dunque da zero alla conquista della loro dama che finalmente si sente corteggiata, ma ancora lontana dalla scelta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Lavinia cambia approccio ma è ancora lontana dalla scelta
Today è in caricamento