rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Uomini e donne, Lavinia e Alessio (il rosso) ai ferri corti: "Sei preso da me o dal contesto?"

Ennesimo scontro tra tronista e corteggiatore dopo l'uscita dallo studio del campano. I due sembrano incapaci di comunicare e pertanto vicini alla rottura

Continua la tensione tra Lavinia e Alessio (il rosso). Dopo l'uscita dallo studio del corteggiatore campano, la tronista aveva cercato di farlo riflettere raggiungendolo in camerino ma, dalle immagini trasmesse in puntata, l'obiettivo non è stato raggiunto.

Alessio (il rosso) si è mostrato molto arrabbiato e distante nei confronti della tronista che ha cercato in tutti i modi un punto di contatto.

Il riferimento all'altro corteggiatore (Alessio Campoli) è diventato oramai un tormentone per "il rosso". "Vieni a rompere le p***e a me quando quello è qui che non fa a nulla per te", ha dichiarato il corteggiatore. "Tu te ne vuoi andare? Mi vuoi perdere?" chiede dunque la tronista ma il campano evita anche il suo sguardo.

Quando la tronista si presenta in studio chiede a Maria quale fosse stata poi la sua decisione e la conduttrice le riferisce che non voleva più venire ma ha cambiato idea poco prima della puntata. Il confronto tra i due non è dei migliori. "Mi sento preso in giro", dichiara Alessio (il rosso) "io corteggio te, tu corteggi lui, lui corteggia la sedia", sottolinea riferendosi all'altro corteggiatore ma Lavinia, dal canto suo, sottolinea come nutra dei forti dubbi nei suoi confronti: "Non capisco se sei preso da me o da tutto il contesto", dichiara la tronista aggiunge che durante le feste di Natale è stata raggiunta da molteplici segnalazioni circa una relazione ancora in corso tra il corteggiatore e la sua ex ma il campano non sembra voler sentir ragioni.

Riusciranno a trovare un punto di incontro o è la frequentazione è giunta al capolinea?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Lavinia e Alessio (il rosso) ai ferri corti: "Sei preso da me o dal contesto?"

Today è in caricamento