rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, chi è il nuovo tronista Luca Daffrè: modello e dj con un passato da naufrago

Viene da Trento ma Milano è la sua città. Cerca una donna determinata ma mai gelosa e lancia un appello:"Non fatemi uscire single da qui anche sto giro".

Sono passati 4 anni dalla sua ultima volta a Uomini e donne. Ventinove anni, una laurea in Scienze Motorie, un passato da modello e un presente da dj. Luca Daffrè è il nuovo tronista.

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Si è fatto conoscere durante i troni di Teresa Langella prima ed Angela Nasti poi, ma la sua timidezza gli è stata un po' d'ostacolo. Oggi si mostra più spigliato ed estroverso, ma sopratutto ha le idee molto chiare: "Cerco una donna determinata e con carattere, non mi piaccono quelle strafottenti e gelose". E lancia un appello: "Non fatemi uscire single da qui anche sto giro".

Famiglia

Arriva da Trento, è molto legato alla famiglia che l'ha cresciuto con sani principi e valori, ma il suo presente è a Milano dove ha acquistato casa con le sue forze e di questo ne va molto fiero. Si "vende" bene: "So lavare, stirare, cucinare".

Amici e tv

Molto amico di Ignazio Moser (suo conterraneo) e dell'ex tronista Ludovica Valli, ha anche un passato da naufrago (all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi) e tentatore di Temptation Island.

Instagram

Il suo profilo Instagram @luca.daff conta 395mila followers e racconta molto della sua vita e della sua personalità tra palestra e musica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, chi è il nuovo tronista Luca Daffrè: modello e dj con un passato da naufrago

Today è in caricamento