Lunedì, 26 Luglio 2021
Vip

Uomini e donne, Luca ed Elisabetta raccontano il loro amore: "Stiamo insieme"

Dalle lacrime versate in studio ai sorrisi raggianti di lei che documenta ogni istante di vita insieme attraverso i social. I due protagonisti del Trono over hanno raccontato l'evoluzione della loro storia nata nel dating show Mediaset

Uno degli ultimi momenti in studio tra Luca ed Elisabetta

Era stato ampiamente documentato da segnalazioni di fans in fibrillazione che li avevano visti insieme prima a Milano e poi in Sardegna ma sentirlo dire dai diretti interessati assume un peso diverso. Ecco che Elisabetta Simone e Luca Cenerelli, protagonisti del Trono over, hanno deciso di raccontare quello che gli sta accadendo fuori dal programma, in un'intervista rilasciata al magazine Uomini e donne.

"Ho deciso di aprirmi con Elisabetta totalmente e a quel punto ho capito di avere voglia di condividere ogni cosa, da ciò che mi piace fare alle persone a cui voglio bene", ha raccontato l'ex cavaliere, che in studio aveva mostrato maggiori dubbi sulla frequentazione con la dama milanese.

"Il mio rapporto con Elisabetta è proiettato verso qualcosa di importante e serio - ha aggiunto Cenerelli - Dal momento in cui ho lasciato che venissero riportati nero su bianco i miei sentimenti, ho lasciato andare anche le emozioni. Ho capito che la strada migliore per andare avanti era quella di lasciare libero il cuore di infiammarsi".

Gli fa eco Elisabetta: "C'è una sintonia perfetta. Stiamo insieme, non c'è dubbio - ha sottolineato l'ex dama - Sono innamorata di Luca già da tempo e non ho mai avuto paura di essere diretta. Ho avuto le dimostrazioni che cercavo e il rapporto che abbiamo ora è bellissimo. Spero che arrivi la favola che ho sempre voluto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Luca ed Elisabetta raccontano il loro amore: "Stiamo insieme"

Today è in caricamento