rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Vip

Uomini e donne, tra Luca e Lilli c'è chimica. Ma arrivano altre 4 corteggiatrici

La corteggiatrice aspirante stilista, dopo l'esterna con lo chef dichiara che lo avrebbe voluto baciare ma al tempo stesso non vuole che questo sia frutto solo di attrazione. E mentre cresce la complicità tra i due arrivano altre pretendenti alla "corte di Salatino"

"Mi ci trovo bene a parlare, negli sguardi, mi piace molto fisicamente e di testa". Questo il primo commento di Luca Salatino nel rivedere l'esterna con Lilli, la 27enne romana che sogna di fare la stilista. Tra i due c'è sicuramente molta complicità e domanda esplicita di Maria, Lilli conferma che avrebbe baciato Luca ma che vuole farlo quando ci sono dei sentimenti, non vuole che si riduca tutto alla fisicità.

Ma nel mentre tra i due cresce la complicità, per il tronista si presentano altre 4 corteggiatrici: Chiara, Diana, Melissa e Miriam.

Tra le 4 una è riuscita a colpire in particolar modo il tronista, è Chiara, romana, che nel videomessaggio di presentazione ha dichiarato di essere stata colpita sia esteticamente che interiormente: "Mi piace come si rivolge alle donne, le rispetta". Ed è la stessa Chiara a rompere l'imbarazzo. Nell'indecisione di Luca sul chi invitare a ballare è la nuova corteggiatrice a farsi avanti: "Ti invito io" e il tronista non si può certo tirare indietro.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, tra Luca e Lilli c'è chimica. Ma arrivano altre 4 corteggiatrici

Today è in caricamento