rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, paura per l'ex tronista: "Devo operarmi, è un momento difficile"

Reduce dall'abbandono al Gf vip, si è trasferito a Como dove convive con Soraia. Ma se l'amore va a gonfie vele, i problemi di salute lo stanno mettendo a dura prova

Quei problemi che l'avevano portato a dire addio al pugilato oggi sono tornati a bussare alla sua porta constrngendolo a sottoporsi ad un nuovo intervento. Non c'è pace per l'ex tronista Luca Salatino. Reduce dall'avventura al Gf vip, conclusa volontariamente anzitempo, il romano si è trasferito a Como dove ha iniziato a convivere con la ragazza Soraia, sua scelta nel programma Uomini e donnne, ma ha dovuto fare i conti con dei problemi alla schiena che si sono ripresentati dopo qualche tempo.

"È un momento difficile perché purtroppo la schiena è tornata a darmi qualche problema", ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e donne, annunciando che a breve dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Si tratta di problemi con i quali l'ex tronista convive da tempo, gli stessi che anni fa l'hanno costretto a lasciare il pugilato, che pensava di avere risolto con un precedente intervento e che invece sono tornati a provocargli dolore.

L'amore

L'unica cosa che in questo momento non gli dà preoccupazione è l'amore. Di recente Luca Salatino si è infatti trasferito a Como dove vive la fidanzata Soraia e hanno iniziato un nuovo progetto di vita insieme: la convivenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, paura per l'ex tronista: "Devo operarmi, è un momento difficile"

Today è in caricamento