rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Luca Salatino e Matteo Ranieri sono (già) single?

I loro percorsi si sono incrociati all'interno del dating show Mediaset. Entrambi sembravano aver trovato la loro metà ma da alcuni giorni si fanno insistenti le voci che vorrebbero i due tronisti ad un passo dalla rottura con le loro scelte

Cosa c'è di vero dietro alle indiscrezioni lanciate dal web sulla fine (precoce) delle ultime coppie nate nel salottino di Uomini e donne? Difficile a dirsi eppure sono tanti gli indizi che portano ad avvalorare la tesi che Matteo Ranieri e Luca Salatino siano tornati single. Tutto è partito dall'assenza del ligure al compleanno della fidanzata Valeria. Assenza "giustificata" dal fatto che lui si trova nel Nord Europa con la famiglia per il tradizionale viaggio in camper che è coinciso anche con il matrimonio inglese della cugina.

La partenopea non si è espressa sulla questione e da giorni manca dai social mentre lui tira dritto e continua a postare scampoli di vacanza. C'è chi è pronto a sostenere che sia un copione già visto, ovvero quello che lo scorso anno l'ha portato alla fine, altrettanto flash, della relazione con Sophie Codegoni.

Luca e Soraia

Più "anomala" la vicenda che vede protagonisti Luca Salatino e Soraia Allam. Una volta usciti dal programma sembravano essere una cosa sola e hanno iniziato a fare la spola tra Roma, città dove vive lui, e Como, cittadina dove vive l'ex corteggiatrice. Non solo, si sono visti anche in diverse uscite a 4 con Matteo Ranieri e Valeria Cardone eppure, nelle ultime ore, prima lei e poi lui hanno lanciato strani "messaggi" sui social. Lei che posta l'audio reso celebre da Ambra Angiolini sul "giorno zero", lui che condivide scorci romani a spot alternati a momenti sul ring.

Si tratta quindi di una rottura definitiva, di una pausa di "riflessione", o un semplice giochetto acchiappalike?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Luca Salatino e Matteo Ranieri sono (già) single?

Today è in caricamento