rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Luca Salatino in ospedale: "Torneremo più forti che mai"

L'ex tronista ha ringraziato i followers per l'affetto dimostrato in questo momento non facile e ha spiegato i motivi che l'hanno riportato sotto i ferri

Intervento riuscito. Come annunciato nei giorni scorsi attraverso i social, l'ex tronista e gieffino Luca Salatino si è dovuto sottoporre ad un nuovo intervento alla schiena dopo quello subito negli anni scorsi e che l'aveva constretto a lasciare il pugilato. "L'intervento è durato due ore e ora sto un po' con i dolori - scrive sui social mentre si trova ricoverato in ospedale - vi voglio bene torneremo più forti che mai...".

Nell'occasione ha spiegato anche i motivi che l'hanno riportato sotto i ferri a distanza di anni: "Con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati - spiega - Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare apposto...noi ce la mettiamo tutta".

Al suo fianco la fidanzata Soraia. I due sono freschi di convivenza, dopo l'uscita dalla casa del Gf vip infatti, Luca Salatino aveva deciso di lasciare Roma per Como, città di lei, e di mettere su casa. Ora lo attende un periodo di convalescenza che affronterà con il sorriso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Luca Salatino in ospedale: "Torneremo più forti che mai"

Today è in caricamento