rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Pasqua separata per Luca e Soraia: crisi in corso?

Cosa sta succedento all'ex gieffino e alla sua compagna? Sul web si fanno insistenti le voci di rottura

Tutto sembrava virare nella giusta direzione eppure sul web si fanno insistenti le voci di rottura della coppia formata da Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti. Dopo l'esperienza al Gf Vip, l'ex tronista si era trasferito a Como dalla sua fidanzata ed entrambi si erano mostrati complici nell'arredare quello che doveva essere il loro nido d'amore. Ma a distanza di poco tempo qualcosa sembra essere cambiato.

Luca Salatino, alle prese con i soliti problemi alla schiena, si è dovuto operare ed ora sta facendo la riabilitazione, come ha documentato spesso via social. Fino a poche ore prima dell'intervento la fidanzata Soraia aveva anche speso delle parole di preoccupazione nei confronti del compagno ma poi è scomparsa e ha reso privato il suo profilo Instagram.

Lui è invece rientrato a Roma, complice la Pasqua, ma della fidanzata nessuna traccia. Si è piuttosto mostrato in compagnia della compagna di avventura al Gf Vip Carolina Marconi e solo poche ore fa ha condiviso una stories mentre si trova in viaggio, verosimilmente verso Napoli.

Sulla coppia si è espressa anche Deianira Marzano che ha condiviso una stories sui social dove ha dichiarato: "Da persone vicino alla coppia, pare che le cose non vadano per niente bene. Lei si sarebbe annoiata di lui per varie cose che sanno loro ma sono in fase decisionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Pasqua separata per Luca e Soraia: crisi in corso?

Today è in caricamento