Domenica, 9 Maggio 2021
sipario

Uomini e donne, Lucas Peracchi rompe (nuovamente) con Mercedesz e spiega il perché

Storia al capolinea per l'ex tronista e l'ex naufraga. Un rapporto turbolento che non è mai piaciuto a mamma Eva e che è arrivato forse ad un punto di non ritorno. Ad annunciarlo è stato il personal trainer

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

Una stories veloce su Instagram annuncia la fine di una relazione che oramai andava avanti dal 2018. Lucas Peracchi con un stringato "Non andavamo d'accordo. É finita", racconta ai followers di essersi allontanato da Mercedesz Henger che al momento non ha proferito parola sulla fine della loro relazione.

Storia che non era mai piaciuta alla madre di lei, Eva Henger, la quale sosteneva che l'ex tronista non fosse adatto alla figlia ma che addirittura fosse violento.

Già a fine anno si vociferava che tra i due ci fosse della maretta che aveva però trovato la pronta smentita della Henger. Nelle scorse ore è arrivata la conferma. Nei mesi scorsi, invece, più precisamente a dicembre, si vociferava di una possibile crisi tra Marcedesz Henger e Lucas Peracchi, voci all’epoca smentite che adesso trovano conferma nell’annuncio del ragazzo.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Lucas Peracchi rompe (nuovamente) con Mercedesz e spiega il perché

Today è in caricamento