Martedì, 26 Ottobre 2021
Vip

Uomini e donne, la prima tronista della storia si è sposata

Un amore maturo, molto lontano da troni e corteggiamenti, dal quale è nata anche una bimba ha portato Lucia Pavan alle nozze. In molti la ricordano per essere stata prima donna messa sul trono rosso da Maria De Filippi che incassò il No da Costantino Vitagliano

Lucia Pavan ha sposato il suo Sacha. Sono trascorsi 21 anni da quando lei in lacrime incassò il No da quello che diventò poi il re dei tronisti Costantino Vitagliano. Una parentesi archiviata da tempo ma che la porta ancora oggi ad essere "etichettata" come la prima tronista di Uomini e donne.

Una scelta molto emozionante, Vitagliano prima le chiese un bacio e poi le disse di non voler uscire dal programma come coppia. Dopo quella parentesi si parlò di lei per un presunto flirt con l'ex gieffino Fedro Francioni ma ben presto lasciò il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua attività. Lucia Pavan è infatti manager di un’importante azienda e nel 2014 è diventata mamma di Isabella nata dall'amore con Sacha Avolio, oggi diventato suo marito.

I due si conoscono da sempre in quanto lui, in gioventù, frequentava la famiglia di lei. Poi grazie a Facebook i due si sono ritrovati e nel 2012 hanno iniziato a frequentarsi. Dopo la nascita di Isabella e un amore consolidato, in un romantico weekend in Trentino Alto Adige è arrivata la proposta di matrimonio e nei giorni scorsi, dopo vari rinvii causa Covid i due sono riusciti a realizzare il sogno di diventare marito e moglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, la prima tronista della storia si è sposata

Today è in caricamento