Venerdì, 14 Maggio 2021
benvenuta

Uomini e donne, Ludovica Valli mostra per la prima volta la bimba sui social (e pensa già al secondo)

Ad un mese dal parto, l'ex tronista appare pienamente a suo agio nei nuovi panni di mamma. Dopo qualche resistenza del compagno Gianmaria nei giorni scorsi ha mostrato la piccola Anastasia senza coprirne gli occhi come aveva fatto in precedenza

Ludovica Valli con la figlia Anastasia Ludovica (foto: Instagram)

Nata lo scorso 8 marzo, mamma Ludovica l'aveva esposta suibito sui social ma il suo volto era sempre stato parzialmente coperto perchè il papà aveva qualche resistenza. L'ex tronista aveva più volte dichiarato sulle stories che sarebbe stata solo questione di tempo e così è stato. Nelle scorse ore infatti la piccola Anastasia Ludovica è apparsa in senza emoji sugli occhi e sembra aver preso i lineamenti di papà Gianmaria.

Ludovica Valli è apparsa a suo agio nei nuovi panni di mamma e spesso si concede dei momenti di chiacchiere con i followers.

Momenti di confidenze nelle quali ha rivelato di pensare già ad un secondo bebè e anche qui, a frenare è il compagno che dichiara di volere degli altri figli ma...con calma e a chi insinua che in casa non ci sia abbastanza spazio per l'arrivo di nuovi bambini la Valli sbotta e dice: "Sono cresciuta condividendo la stanza con le mie due sorelle per cui, non vedo dove sia il problema".

QUI IL VIDEO IN CUI LUDOVICA VALLI MOSTRA LA FIGLIA ANASTASIA

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Ludovica Valli mostra per la prima volta la bimba sui social (e pensa già al secondo)

Today è in caricamento