rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
cicogna in arrivo

Uomini e donne, Ludovica Valli e il 'rischio' compleanno in sala parto

L'ex tronista freme dalla voglia di conoscere la sua baby ma ad oggi, né la luna né le scale hanno sortito effetto e l'influencer rischia di spegnere le 24 candeline tra una contrazione e l'altra

Il pancione inizia a pesare e la più giovane delle sorelle Valli scalpita all'idea di poter tenere tra le braccia la sua baby.

Raggiunto il traguardo del nono mese ogni giorno potrebbe essere buono per la nascita della piccolina ma, nonostante la sua mamma cerchi di "stimolarla" con quelli che vengono definiti come rimedi della nonna, ovvero fare le scale o fare l'amore, la bambina non sembra avere fretta di nascere.

Ecco che il compleanno dell'influencer, che cade il 2 marzo, potrebbe riservare delle sorprese e la Valli potrebbe spegnere le 24 candeline in sala parto anzichè nella dimora condivisa con il campagno Gianmaria Di Gregorio.

"Stavo pensando - ha scritto Valli in un post su Instagram - che non avrò alcun desiderio da esprimere quest’anno, perché ho veramente già tutto ciò di cui ho bisogno. Quest’anno ho solo tanti tantissimi ringraziamenti da fare a questa vita.
Quest’anno lei mi ha regalato il regalo in assoluto più bello e immenso degli ultimi anni ... la nostra Baby che a giorni sarà tra noi, ogni singolo giorno la conferma di avere accanto un uomo unico, straordinario ... mi ha regalato 𝙇𝘼 𝙈𝙄𝘼 𝙁𝘼𝙈𝙄𝙂𝙇𝙄𝘼.
SONO GRATA OGNI SINGOLO ISTANTE A QUESTA VITA. Non potrei desiderare nient’altro di più al mondo. Ho già qui con me il regalo più bello della mia vita, ho già qui con me il mio TUTTO, IL MIO MONDO, IL MIO PERCHÉ, IL MIO VIVERE". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Ludovica Valli e il 'rischio' compleanno in sala parto

Today è in caricamento