Venerdì, 18 Giugno 2021
Vip

Uomini e donne, Maria De Filippi: una Queen anche dietro le quinte. Il racconto di Samantha Curcio

In molti si chiedono come un'icona della tv possa essere nella vita di tutti i giorni. A rispondere a questa domanda c'ha pensato l'ex tronista curva Samantha Curcio che "interrogata" dai suoi followers ha raccontato alcuni dettagli della conduttrice Mediaset

Maria De Filippi, 49 anni

"Umilissima, gentilissima, tranquillissima, è brava, è una mamma", così Samantha Curcio descrive Maria De Filippi ai followers che attraverso i social le chiedono di svelarle qualche segreto della nota conduttrice Mediaset. "Quando ho fatto il colloquio con lei è stata una madre - racconta la prima tronista curvy del trono classico - molto simpatica, umile, allegra. Mi faceva tante battute, è stato bello. Nei corridoi si fermava a parlare. Quindi se dovessi usare tre aggettivi per lei direi: umile, dolce e oggettiva".

Con l'occasione la compagna di Alessio Ceniccola parla della Queen Mary (com'è stata battezzata dagli appassionati dei suoi format) e con l'occasione racconta anche del suo percorso nel dating show: "La prima puntata non realizzavo - racconta Samantha - Rivedendo la prima puntata mi sono rivista e non mi sembravo io. Zero portamento, è stato molto strano. In studio avevo tanta ansia, tachicardia, ero in tensione. Inizialmente ero a disagio. Non c’è un manuale per fare la tronista perfetta. Poi mi sono detta ‘sono una ragazza normale e merito l’amore’. Mi sono sentita inadeguata, però poi sapevo di essere una persona onesta e mi rincuoravo e mi davo forza”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Maria De Filippi: una Queen anche dietro le quinte. Il racconto di Samantha Curcio

Today è in caricamento