Lunedì, 10 Maggio 2021
fiori d'arancio

Uomini e donne, tutti i dettagli sul matrimonio tra Salvo e Luisa Anna svelati dai futuri sposi

Non c'è ancora una data ma l'ex dama fantastica sul suo grande giorno che con ogni probabilità sarà la prossima estate. Al suo fianco ci saranno due ex compagne del parterre femminile del Trono Over

Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta

La proposta a centro studio, laddove tutto è iniziato, ha regalato un momento di grande magia. Luisa Anna e Salvio fanno sul serio tanto che hanno già iniziato a mettere le basi nell'organizzazione del loro grande giorno. In un'intervista rilasciata al Magazine di Uomini e donne, l'ex dama ha rivelato qualche dettaglio.

Non c'è ancora una data precisa ma si pensa ad un matrimonio con il caldo, per cui già questa estate. Una cerimonia semplice con poche persone e al suo fianco ci saranno due ex dame del Trono over: Barbara De Santi e Denise Pantano alle quali è legata da una profonda amicizia.

Non è detto che Luisa Anna indossi il classico abito bianco, potrebbe optare sull'avorio o sul rosa. Infine, per quanto riguarda la location, se si sposeranno in spiaggia sarà a piedi nudi, se opteranno per una masseria calzerà un paio di sneakers. Ad accompagnarla l'ex dama all'altare ci penserà il fratello dal momento che il padre è venuto a mancare lo scorso anno.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, tutti i dettagli sul matrimonio tra Salvo e Luisa Anna svelati dai futuri sposi

Today è in caricamento