rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Sonny e Sara presto sposi: "Tutto molto ridicolo e imbarazzante"

Aurora Colombo, conosciuta ai più come ex corteggiatrice di Luca Salatino, ha avuto una breve relazione con Di Meo e, al lieto annuncio, ha risposto con un duro attacco alla coppia

A spegnere il clima di magia dopo la notizia delle imminenti nozze tra l'ex tronista Sara Shaimi e il fidanzato Sonny Di Meo, ci pensa Aurora Colombo. Ex corteggiatrice di Uomini e donne, ha avuto una breve relazione con Sonny Di Meo ad inizio anno quando lui e la futura moglie Sara avevano vissuto un momento di crisi.

Tutto molto ridicolo

L'estetista, rispondendo ad alcune domande dei followers che le chiedevano un commento sull'annuncio di nozze di Sonny e Sara, ha tuonato duramente contro i due: "È tutto molto ridicolo e imbarazzate...questa dolce notizia la so da tempo perchè è stata la causa di rottura tra me e lui. Bisogna imparare a raccontare le cose come stanno. Bisogna imparare a dire la verità...Fa talmente ridere questa situazione...abbiamo toccato dei livelli magici...Basta".

La relazione tra Aurora e Sonny venne ufficializzata a dai due a gennaio di questo anno, ad un mese dalla rottura del'ex tronista e il suo fidanzato. Dopo alcune settimane di frequentazione l'ex corteggiatrice di Luca Salatino aveva confermato infatti la love story con Sonny Di Meo sui social: "Ti ho conosciuto su direct, primo appuntamento su whatsapp. Luna di miele su Skype" scrisse in un post che provocò una dura reazione di Sara Shaimi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Sonny e Sara presto sposi: "Tutto molto ridicolo e imbarazzante"

Today è in caricamento