Lunedì, 26 Luglio 2021
uomini e donne

Uomini e donne, Mauro e Lisa e la vita da sposati: "E' tutto meraviglioso"

I due protagonisti del Trono over sono diventati marito e moglie e hanno raccontato in una recente intervista la magia del loro grande giorno

Mauro Faettini e Luisa Palugan

Freschi di matrimonio, Mauro Faettini e Lisa Palugan hanno raccontato al settimanale Uomini e donne Magazine le prime emozioni a caldo del loro grande giorno avvenuto lo scorso quattro luglio scorso, nella splendida cornice di Villa Sigurtà a Valeggio sul Mincio (Verona).

I momenti più emozionanti

Le nozze ad inizio luglio, la promessa d'amore televisiva invece nel 2017: un anno dopo l'uscita dal programma, i due andavano a convivere. Tra gli invitati alla cerimonia, anche Ida Platano, anch'essa Dama del parterre del Trono Over. 

"È stato tutto meraviglioso, perfetto - ha dichiarato la signora Faettini - I momenti più emozionanti? Il mio ingresso, la promessa di Mauro e le lettere che ci hanno letto i miei amici". 

Anche l'ex cavaliere ricorda con particolare emozione: "Sì, anche per me i momenti più belli sono stati vedere Lisa che arrivava verso di me e lo scambio a cena delle nostre promesse. Mi ha fatto anche molto piacere veder riuniti i nostri amici, osservarli mentre facevano festa insieme pur non conoscendosi [...] Mi auguro che il nostro rapporto prosegua così, sempre, e migliori nel tempo con la consapevolezza che dopo questo passo saremo più uniti nel superare insieme gli ostacoli che la vita ci pone davanti e non solo a parole, ma soprattutto a fatti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Mauro e Lisa e la vita da sposati: "E' tutto meraviglioso"

Today è in caricamento