Sabato, 6 Marzo 2021

Uomini e donne, Michele attacca Roberta: "Solo una primadonna". Lei s'infuria

Vogliono presenza, dolcezza, complicità ma quando stanno insieme poi finiscono sempre per litigare. I due protagonisti del Trono over sono ancora ai ferri corti tanto che lei decide di cancellare il numero

Roberta

Lei lamenta che più di qualche messaggio non le sa dare, lui la definisce una prima donna e, come spesso accade arrivano in puntata e gli animi si infiammano. Quella tra Michele e Roberta è una conoscenza turbolenta fatta di frecciatine e discussioni, tanto che lui decide di aprirsi anche ad altre frequentazioni.

Il confronto in studio dopo una settimana di messaggi e qualche incontro tra i due non regala particolari emozioni. Lei, reduce da una discussione con Aurora, appare tirata in viso, lui però non è da meno e da quando si siede a centro studio non fa altro che elencare tutto quello che non va. Roberta le piace ma il suo carattere, le sue reazioni, lo portano a riflettere.

"Sei una primadonna", gli contesta lui e lei presa dalla rabbia prende il telefono e cancella il numero dichiarando che la sera uscirà con Armando. Di contro Michele ha visto e sentito Serena (seppur si è presentato all'appuntamento con un'ora e mezza di ritardo) e non disdegna nemmeno l'entrata in studio di un'altra donna.

Roberta presa dalla rabbia esce dallo studio e lui, a sorpresa, decide di seguirla. To be continued.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Michele attacca Roberta: "Solo una primadonna". Lei s'infuria

Today è in caricamento