Domenica, 1 Agosto 2021
Vip

Uomini e donne, grave lutto per Costantino Vitagliano: è morto papà Orazio

Altra grave perdita per il re dei tronisti, dopo la scomparsa dell'amata mamma Rosina è venuto a mancare anche il padre. Grande sostegno da parte dei fans

Costantino Vitagliano e il papà Orazio (foto: Instagram)

Nessun proclamo da parte del diretto interessato, solo un post pubblicato nei giorni scorsi sui social al quale hanno fatto seguito un serie di messaggi di cordoglio dei fans che da anni seguono il re dei tronisti Costantino Vitagliano.

Dopo la scomparsa dell'amata mamma Rosina è venuto a mancare anche papà Orazio. Una morte improvvisa che risale a fine maggio e, come ha raccontato in una diretta social dallo stesso Costantino, nei prossimi giorni scenderà a Valle Caudina, paese natale della famiglia Vitagliano, per spargere le ceneri del padre.

Il grande dolore per la scomparsa della madre

La famiglia è sempre stata un punto fermo per il primo tronista di Uomini e donne. In tutto il suo percorso televisivo e non, mamma Rosina e papà Orazio stati il suo rifugio tanto che dopo la morte della madre, Costantino aveva vissuto un periodo di grande sofferenza. “Da quando è morta ho di nuovo gli attacchi di panico che erano totalmente scomparsi -  aveva confidato l’ex tronista in un'intervista rilasciata a Verissimo - Ne ha passate tante con me, la facevo preoccupare, ma era mia madre e mi amava alla follia come io amavo lei".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, grave lutto per Costantino Vitagliano: è morto papà Orazio

Today è in caricamento