rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Vip

Uomini e donne, Andrea Zelletta diventa papà? Il dettaglio non passa inosservato

La compagna Natalia Paragoni parla di voglie e sul web si sparge la voce che possa essere in dolce attesa

Le "molte voglie" di Natalia Paragoni fanno sognare il web. In una recente stories pubblicata su Instagram, l'ex corteggiatrice e scelta di Andrea Zelletta, ha infatti sottolineato come in questo periodo sia sopraffata da voglie, dettaglio che non è passato inosservato ai followers che hanno letto tra le righe un indizio di possibile gravidanza.

I due fanno coppia fissa da quasi 4 anni, quando il tronista scelse la corteggiatrice valtellinese all'interno del salottino Mediaset. Una relazione continuata anche fuori dallo studio e che li ha portati presto alla convivenza per cui, un figlio, non sarebbe così una sorpresa per la coppia.

Nessuna smentita dai diretti interessati, intanto sul web prende corpo l'ipotesi di una nuova coppia targata Uomini e donne pronta a diventare mamma e papà. Negli ultimi mesi sono infatti venuti al mondo una serie di bimbi frutto di relazioni nate nel salottino Mediaset, una su tutti, la piccola Maria Vittoria Riccardi, figlia di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi.

IMG_0410-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Andrea Zelletta diventa papà? Il dettaglio non passa inosservato

Today è in caricamento