Venerdì, 19 Luglio 2024
Vip

Uomini e donne, Nicole lascia Carlo Alberto: le motivazioni in uno sterile audio

"L'ho fatto per entrambi", un clichè spesso usato quando si vuole uscire in punta di piedi da una relazione senza futuro. Sembra questa la "strategia" utilizzata dall'ex tronista nel spegare le ragioni di un amore al capolinea dopo pochi giorni

Per essere una con le idee chiare ha avuto una velocità di cambio fronte davvero sorprendente. Siamo passati dal "Sei l'uomo che desideravo", al "pensiamo alla convivenza", alla fine di una relazione nel giro di due settimane.

Inutile dirlo che gli ultimi due troni di Uomini e donne si sono rivelati un grande bluff. Prima Luca e Alessandra che trasformano una scelta lampo in uno scontro via social dopo pochissime ore ed oggi la fine della storia tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto, dopo aver fatto un'ospitata a Verissimo che "fa curriculum".

Se lui viene accusato di essere stato precipitoso nel mostrarsi in lacrime sui social dopo essere stato scaricato, lei quasi "costretta" pubblica sui social un audio (senza metterci la faccia) dove comunica in maniera molto asciutta la fine della relazione con Carlo Alberto.

Storia senza futuro

"Con tanto dispiacere mi trovo costretta a fare questo comunicato - spiega l'ex tronista - Sinceramente ieri, dopo un momento così difficile anche per me, neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare tutto a voi. Anche se sono stata io a prendere questa decisione l'ho fatto per entrambi perché nel modo in cui vedo l'amore nessuno dovrebbe cambiare la propria essenza per un'altra persona. Nonostante l'incompatibilità ho provato ad andare avanti perché avevo di fronte una persona rara e sensibile che diceva di amarmi. A quel punto arrivata alla consapevolezza che il mio sentimento non sarebbe cresciuto ho preferito dire la verità".

E poi tira in ballo la non scelta, ovvero Andrea, quasi a lasciare intendere che ci sia anche questo fattore dietro alla rottura: "Sono dispiaciuta per tutte le persone che hanno creduto in noi ma non sarebbe stato giusto fingere portando avanti una storia senza futuro. A proposito mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato di lui nel programma non posso negarlo. Ringrazio tutte le persone che invece di attaccarmi hanno cercato di capire quello che stava succedendo e quello che è successo. Grazie a tutti".

E quasi a cercare supporto, pubblica anche una serie di re-post di persone, come Aurora Tropea, che intervengono con Ig stories parlando di quanto Nicole sia dolce, per placare gli animi che dalla notizia della rottura si sono scagliati contro la romana dagli occhi di ghiaccio. Per come stanno andando le cose potrebbero esserci altri colpi di scena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Nicole lascia Carlo Alberto: le motivazioni in uno sterile audio
Today è in caricamento