Venerdì, 7 Maggio 2021

Ex dama sgancia la bomba: ad Armando "piace giocare a Uomini e Donne"

Nicole Vinti, in una recente intervista, ha raccontato alcuni particolari sulla sua frequentazione con lo storico cavaliere del dating show ufficializzando anche la fine del suo rapporto con Carlo con il quale era uscita dal programma

Armando Incarnato

Da tempo fa parte del parterre maschile del Trono over. Non piace a tutti soprattutto per i suoi modi spesso definiti arroganti ma le dame continuano a volerci provare. Lui è Armando Incarnato, il partenopeo che di recente ha avuto una frequentazione con Nicole Vinti, poi uscita dal programma tra le braccia di Carlo, relazione che non ha avuto vita lunga dal momento che loro strade si sono divise poco dopo.

L'ex dama si è raccontata a Fralof rivelando alcuni particolari inaspettati sul cavaliere. "Alla prima puntata Armando mi ha presa e mi ha chiesto di andare a cena", racconta Nicole che sottolinea come lontano dalle telecamere il cavaliere abbia modi da vero gentleman a patto che sia sempre lui a vincere altrimenti diventa arrogante.

Nicole è convinta di una cosa: "A lui piace giocare a Uomini e Donne...Io sono più che convinta che lui è li perché ormai ne ha fatto il suo lavoro". Deduzione avanzata da molti sia all'interno che fuori dal programma.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex dama sgancia la bomba: ad Armando "piace giocare a Uomini e Donne"

Today è in caricamento