Sabato, 8 Maggio 2021

Uomini e donne, Nilufar Addati debutta alla conduzione (ma il suo ex Giordano guarda altrove...)

Ha unito bellezza e passione per la cucina, ha indossato un grembiule e si è messa ai fornelli così come i followers l'hanno vista soventemente soprattutto in lockdown quando era la cuoca "ufficiale" dell'agenzia che la segue

Nilufar Addati, 23 anni (Crediti Instagram)

Ritorno in tv per l'ex tronista Nilufar Addati che lunedì 19 aprile ha debuttato su Gambero Rosso HD, con L'Arte in Cucina, il nuovo format televisivo che esplora le connessioni fra il mondo della cucina e quello dell'arte. Sono oramai lontani i tempi in cui la campana (di madre persiana) faceva sognare il pubblico di Uomini e donne con la sua love story con Giordano Mazzocchi. Una storia finita qualche mese più tardi dall'uscita del dating show, dopo aver testato i sentimenti della coppia anche nel reality Temptation Island.

I due hanno mantenuto comunque dei rapporti civili essendo entrambi seguiti dalla stessa agenzia e hanno condiviso lo stesso tetto durante il lockdown.

Proprio in quei giorni la Addati aveva mostrato sui social la passione per la buona cucina e la sua maestria ai fornelli. Ora la sua passione è diventata un lavoro e a sostenere il suo debutto televisivo come conduttrice sono stati molti compagni di avvenutura, da Clarissa Marchese a Valentina Vignali a Luigi Mastroianni.

Nessun commento invece da parte di Giordano Mazzocchi che sembra aver spostato le sue attenzioni altrove. Nonostante l'ex corteggiatore abbia sempre preso le distanze dalle segnalazioni apparse in rete sul suo conto, gli sono stati attribuiti una serie di flirt prima con Giovanna Abate poi con la figlia del titolare di un noto ristorante romano.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Nilufar Addati debutta alla conduzione (ma il suo ex Giordano guarda altrove...)

Today è in caricamento