rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Vip

Uomini e donne, nuovi amori per Sonia Lorenzini e Cecilia Zagarrigo: l'indizio

Alcune stories pubblicate sui social lasciano intendere che cupido abbia fatto breccia per le due ex Trono classico

Entrambe si sono fatte conoscere attraverso il percorso a Uomini e donne, una (Sonia Lorenzini) come tronista e l'altra come corteggiatrice (Cecilia Zagarrigo). Le loro storie nate nel dating show hanno poi avuto vita breve ma entrambe sono rimaste nel mondo dello spettacolo. Lorenzini è stata anche concorrente del Gf vip mentre Zagarrigo ha continuato a lavorare con i social e recentemente ha scritto un libro sugli uomini e sui fallimenti amorosi.

Da un po' di tempo sembrano evitare la parola amore ma, dagli ultimi dettagli emersi dai social sembra che le due abbiano ritrovato l'amore.

Per Sonia Lorenzini la scintilla sarebbe scoppiata con Alberto Montini, l'ex tronista ha infatti pubblicato una foto in cui è mano nella mano con un uomo, taggando questo nome mentre Cecilia Zagarrigo, si starebbe frequentando con il suo manager Moreno Casamassima che, assieme al socio Stefano Monte (fratello di Francesco Monte) cura l'immagine della torinese. A svelare la tresca è stata Deianira Marzano che ha fatto notare alcuni dettagli emersi da una stories dell'ex corteggiatrice poi incrociati con le pubblicazioni di Casamassima.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, nuovi amori per Sonia Lorenzini e Cecilia Zagarrigo: l'indizio

Today è in caricamento