rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
uomini e donne

Uomini e donne, Jessica Antonini è di nuovo fidanzata?

Archiviata la storia con il bartender comasco, la romana ha mostrato sui social un intreccio di mani che lascia intendere l'inizio di una nuova relazione

La fine della relazione con Davide Lorusso, nata sotto i riflettori di Uomini e donne, risale al giugno scorso. Una rottura che ha avuto parecchi strascichi perché arrivata come un fulmine a ciel sereno, senza troppe spiegazioni e che ha portato l'ex tronista Jessica Antonini a vivere momenti di rabbia ma anche di sofferenza perchè lei, in quella storia ci credeva molto.

Chiusa questa parentesi, durante l'estate la romana si è concentrata su stessa, si è fatta coccolare dagli amici e si è mostrata con altri uomini che in molti le hanno attribuito come potenziali compagni.

Oggi non è il gossip a parlare ma è la stessa Jessica Antonini a mostrare un dettaglio che lascia pensare ad un nuovo amore in corso. Attraverso i social l'ex tronista ha infatti mostrato un intreccio di mani (si scorge solamente una vistoso tattoo nella mano di lui) prima di un pranzo in un locale. Nessun altro dettaglio ne commento da parte della diretta interessata. Questo unito al fatto che nell'ultimo periodo la neo trentenne si è mostrata più serena sui social fa pensare che a monte ci sia una nuova relazione che la fa star bene.

IMG_5508-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Jessica Antonini è di nuovo fidanzata?

Today è in caricamento