Domenica, 13 Giugno 2021
Vip

Uomini e donne, Paolo attacca Gemma: "Viene a piangere in camerino da me"

Se all'inizio aveva accettato che la sua dama potesse dare il suo numero a Biagio, quando si rende conto che tra i due c'è uno scambio fitto di messaggi, la cosa non lo aggrada per niente

Il ballo tra Biagio e Gemma

Volano frecciatine in studio tra Paolo, il corteggiatore vicentino e Gemma, la storica dama del trono over. Se nella puntata precedente lei raccontava entusiasta di quel bacio "umido" e della sua voglia di continuare la frequentazione, è arrivato Biagio a guastare la scena. Il corteggiatore napoletano, dichiaratosi per la Galgani, ha poi lasciato di stucco il pubblico decidendo di uscire con Aurora.

Messi uno difronte all'altro, Gemma rivela che tra lei e Biagio c'è stato qualche scambio di messaggi. La cosa non fa piacere a Paolo che dichiara: "Non voglio fare la ruota di scorta". Il vicentino si dice infatti ignaro del fatto che i due si continuino a sentire telefonicamente e reputa questo un comportamento poco leale da parte di Gemma che poi "viene a piangere in camerino da me".

Morale della favola, Paolo fa un passo indietro e decide di non vedere Gemma e Biagio sceglie comunque di rivedere Aurora ma balla con Gemma. Il triangolo continua.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Paolo attacca Gemma: "Viene a piangere in camerino da me"

Today è in caricamento