Sabato, 15 Maggio 2021
the end

Uomini e donne, Claudio annuncia la rottura con Sabina: "L'ho lasciata io, ecco perché"

Sembravano così complici eppure, la frequentazione fuori dal programma, ha riservato delle sorprese. Il cavaliere del Trono over racconta così la fine della relazione con la dama

Sabina e Claudio

"L'ho lasciata io. Le ho chiesto di allontanarci per stare da solo e capire". Claudio Cervoni annuncia così la rottura con Sabina Ricci, la dama con la quale era uscito dal programma mano nella mano. In un'intervista rilasciata a Fralof il cavaliere sottolinea come alla base della separazione ci siano delle incomprensioni caratteriali.

"Quando stavamo insieme stavamo benissimo, si rideva e scherzava in armonia. Quando non stavamo insieme diventava un problema", spiega il cavaliere.

"Ogni giorno sorgeva un problema diverso e ogni volta per me era una scocciatura" e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il comportamento di Sabina davanti alla sua richiesta di avere del tempo per riflettere, tempo che non è stato rispettato dal momento che lei gli è piombata in negozio, ha iniziato a mandare messaggi al fratello: "Lei è andata fuori di testa, voleva salvare la nostra storia - racconta - Ma doveva lasciarmi solo".

Nonostante questo per Claudio, Sabina rimane una persona importantissima ma: "A me le sue sfuriate non piacciono". Eppure sul futuro Claudio non sa dare risposta: "Ad oggi è così e basta, per domani non lo so".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Claudio annuncia la rottura con Sabina: "L'ho lasciata io, ecco perché"

Today è in caricamento