rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Vip

Uomini e donne, Pierpaolo torna sui social dopo l'addio: "Ciò che semini raccogli"

Il corteggiatore di Ida Platano condivide sui social una frase che sembra essere un chiaro riferimento al confronto avuto in studio con la tronista

A poche ore dalla messa in onda del duro confronto tra la tronista e il corteggiatore Pierpaolo Siano, il campano condivide sui social una frase che sembra essere un chiaro riferimento alla donna della quale si era detto interessato sino a pochi giorni fa. "Il rispetto è un atto d'amore...Ciò che semini raccogli" scrive il dj alludendo, probabilmente, alle motivazioni che l'hanno spinto a lasciare in malo modo il programma.

Sono infatti volate parole pesanti durante l'uscita di scena dell'avvellinese che ha accusato la tronista di non essere abbastanza donna. Parole, forse, mosse dalla rabbia dopo quanto accaduto con il "rivale" Mario Cusitore che solo dopo l'ultima bugia è stato messo alla porta da Ida. Sta di fatto che la bresciana, nell'ultima puntata andata in onda, si è mostrata molto provata da quanto accaduto ma al tempo stesso delusa e per nulla intenzionata a proseguire il suo trono dopo la debacle con i due corteggiatori con i quali si era concentrata per una ipotetica scelta.

Scelta che di fatto non ci sarà mai perchè, stando alle anticipazioni delle ultime puntate che vedremo in onda la prossima settimana, Ida Platano chiuderà il suo percorso di tronista con un nulla di fatto.

Stories Pierpaolo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Pierpaolo torna sui social dopo l'addio: "Ciò che semini raccogli"

Today è in caricamento