rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Vip

Uomini e donne, problemi di salute per Andrea Cerioli: ennesima corsa in ospedale

Non è un gran momento, dal punto di vista fisico, per l'ex tronista e futuro papà. Da qualche settimana è alle prese con coliche addominali a causa di un'infiammazione alla colecisti che dovrà essere operata

Ennesima corsa in ospedale per Andrea Cerioli. L'ex tronista, da qualche tempo sta accusando dei problemi di salute che l'hanno portato, a più riprese, a sottoporsi a cure medice.

Forti dolori al ventre che sono risultati essere legati alla colecisti infiammata e, a quanto racconta suil suo profilo Instagram, starebbe seguendo una terapia farmacologica che lo porterà poi all'intervento chirurgico.

Anche nelle ultime ore è dovuto ricorrere a alle cure mediche e come ha comunicato ai followers: "Anche stanotte ero qui...Tac andata bene, esami vanno bene, colecistis gonfia infiammata, da curare....Fortissima gastrite".

Di contro si sta preparando all'appuntamento più bello della vita ovvero alla nascita della sua bimba, frutto della relazione con l'ex corteggiatrice (e sua scelta) Arianna Cirrincione.

andrea cerioli in ospedale-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, problemi di salute per Andrea Cerioli: ennesima corsa in ospedale

Today è in caricamento