Sabato, 27 Febbraio 2021

Uomini e donne, Riccardo si apre a nuove conoscenze: la reazione di Roberta

Non è durato molto il "rinato" rapporto tra i due protagonisti del Trono over. Se lontani dalle telecamere dicono di aver ritrovato la complicità di un tempo, arrivati in studio si presenta una giovane corteggiatrice per l'ex della Platano e lui certo non si tira indietro scatenando le ire della Di Padua

Riccardo e Roberta

È durato una settimana il riavvicinamento tra Roberta e Riccardo. La loro frequentazione, ricca di alti e bassi, sembrava vivere un momento di up ma una volta arrivati in studio, è crollato il palco.

Tante belle parole e prese di posizione anche davanti alle illazioni di Michele, il campano palestrato che aveva fatto girare la testa a Roberta prima del ritorno in studio di Riccardo, che ha accusato la Di Padua di falsità e poi è bastata una Annabella per rimescolare le carte.

Mentre Riccardo e Roberta stavano infatti parlando della loro rinata complicità, Maria De Filippi ha annunciato l'entrata in studio di una giovane donne interessata a Riccardo e lui l'ha fatta entrare. Scelta che la Di Padua non ha gradito e si è chiamata fuori dai giochi.

Sulla questione è intervenuta anche Tina Cipollari la quale ha ribadito per l'ennesima volta: "Roberta ma come fai a fidarti ancora di Riccardo?", il fatto che la Di Padua abbia lasciato il centro della scena a Riccardo e alla sua nuova corteggiatrice 26enne forse è la risposta alla domanda dell'opinionista.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Riccardo si apre a nuove conoscenze: la reazione di Roberta

Today è in caricamento