Venerdì, 14 Maggio 2021
ex

Uomini e donne, Riccardo e Roberta sono una coppia: arriva la reazione di Ida

Per un lungo periodo hanno fatto parte del Trono over, le loro vite si sono incrociate più volte ed oggi il quadro è di una coppia "ritrovata" che fantastica sul futuro e di una lady che balla da sola

Ida Platano e l'abbraccio tra Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri

Lui, lei e l'altra, un grande classico nelle storie d'amore ma anche la giusta sintesi del rapporto che vede protagonista la neo coppia formata da Riccardo Maria Guarnieri e Roberta Di Padua e la ex di lui, Ida Platano. Il rientro in studio di Riccardo, dopo la fine della storia travagliata con Ida, è coinciso con la scelta di "riprovarci" di Roberta che ha sciolto tutte le riserve nei confronti del cavaliere con il quale aveva già avuto una frequentazione.

Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, Ida ha preferito glissare sulla neo coppia e parlare piuttoso di un suo possibile ritorno nel parterre del Trono over.

Dal no comment di Ida alle parole di Roberta e Riccardo. I due, si sono raccontati alla redazione di Uomini e donne. La Di Padua ha rivelato di essere stata a Taranto, dove ha conosciuto la famiglia di Riccardo, mentre il cavaliere ha conosciuto Alex, il figlio della Di Padua, solo in videochiamata. Tra i due è scattato il Ti amo e, guardando oltre, il cavaliere non nasconde il suo desiderio di diventare padre. Questa potrebbe essere l'occasione giusta come sottolinea anche Roberta: "Credo che quando si ama la chiusura del cerchio sia avere un figlio; quindi sì, lo farei. So che Riccardo ha un grande desiderio di paternità e per egoismo non potrei mai negargli questa opportunità".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Riccardo e Roberta sono una coppia: arriva la reazione di Ida

Today è in caricamento