rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, rivelazioni al veleno di un'ex dama: nel mirino c'è anche Maria De Filippi

Una la definisce cattiva, l'altra distaccata specie "con chi non le simpatica". A distanza di anni dalla sua partecipazione al dating show Mediaset, Angela Di Iorio si toglie qualche sassolino dalla scarpa

"Prima mi sembrava una vittima e la difesi davanti a tutti poi...", a distanza di anni, Angela Di Iorio l'eccentrica dama del Trono over torna a parlare della sua esperienza a Uomini e donne e lo fa raccontando dei retroscena, dei dettagli che portano il lettore a vedere alcuni protagonisti del dating show sotto un'altra luce. In una recente intervista rilasciata a Fralof, la dama sviscera alcuni retroscena che riguardano Gemma Galgani.

Gemma è cattiva

"Io mi sono messa contro Tina per difendere Gemma - racconta l'ex dama - e proprio per questo le sono diventata antipatica. Successivamente ho notato che Gemma ce l’aveva con me. Un certo Paolo, che era sceso per lei, mi aveva offerto di regalarmi una crociera tramite l’azienda con cui lavorava che faceva queste promozioni. Ma quella cattiva di Gemma andò vicino a lui e gliela fece negare: non me l’ha data più. Io da lontano avevo mandato un bacio a questo Paolo per dirgli grazie, ma Gemma glielo ha proibito. E’ stata molto cattiva. Lei è magra e alta ma se la vedi da vicino senza trucco ti spaventi"

Torno solo se Maria parla con me

E su un possibile ritorno a Uomini e donne, confessa che: "Hanno provato a convincermi in tutti i modi a rimanere, ma io ero troppo arrabbiata. Ero stata offesa da un signore di Roma, Beniamino, e nessuno era intervenuto a difendermi. Lui era una persona interessante, avevamo interessi in comune, era benestante. Ma mi ha offesa e anche Maria non è intervenuta". E proprio attraverso questo ricordo l'ex dama lancia una frecciatina alla padrona di casa, Maria De Filippi: "Spesso lei difende le persone che le stanno simpatiche, con me non lo ha mai fatto. Sicuramente perché quando piangevo e mi arrabbiavo io facevo audience. Io ci tornerei solo ad una condizione: che Maria accetta di parlare con me".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, rivelazioni al veleno di un'ex dama: nel mirino c'è anche Maria De Filippi

Today è in caricamento