rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
boom

Uomini e donne, rivelazione shock: "Mi sono concessa a più cavalieri, ma non sono l'unica"

Da tempo non siede più nel parterre del trono Over ma l'amore l'ha trovato nella vita reale. Per un po' di tempo è stata al centro di un triangolo amoroso con Gemma e Maurizio e in una recente intervista a Fralof ha svelato molti retroscena del programma

Valentina Dartavilla Lupi, conosciuta ai più come Valentina, è stata per qualche tempo al centro della scena per essersi contesa con Gemma le attenzioni di Maurizio. Ma non è stato il solo episodio. "Appena sono arrivata esteticamente mi ha colpita Nicola - ha raccontato la dama in una recente intervista con Fralof - Lui mi aveva colpita molto infatti siamo anche usciti per un po’. Lui però la pensa molto diversamente da me e mi ha giudicata molto leggera. Di conseguenza non è andata a buon fine. Dopo ho deciso di vedere altre persone: Simone, Costantino e Maurizio".

Ma non è stato solo Nicola a giudicarla, anche Maurizio dopo un primo approccio ha attaccato in studio la giovane dama dandole della "leggera". E su questo punto l'ex dama ha voluto fare delle precisazioni: "É venuto fuori che io ero stata in intimità con due cavalieri del parterre e quando Maurizio lo ha saputo ha iniziato a 'sputtanarmi' - ha dichiarato Valentina sottolineando come il suo non fosse un caso isolato - Io l’ho detto perché alla fine non ho fatto niente di male. Non ho ucciso nessuno. Mi sono concessa io quindi è la mia persona che ho messo in gioco. Non mi sono offesa tanto le critiche la gente le farà sempre nel bene e nel male. Mi scivolano addosso queste cose. Ma lo fanno tantissime altre donne senza dirlo".

Un altro cavaliere che ha incrociato la vita di Valentina è stato Armando: "Dopo che ho chiuso con Maurizio ho rivalutato Armando grazie a degli interventi che mi sono piaciuti - ha confessato l'ex dama - Inizialmente lo trovavo arrogante, poi ho capito che potevamo avere qualcosa in comune. Volevo provare l’ultima carta e gli ho fatto capire di essere interessata, ma ero sicura di prendere un palo e infatti così è successo. Lui ha detto che il mio comportamento troppo “amorevole” (non so come spiegarlo) non gli era piaciuto e che cerca altro in una donna. Il termine che ha usato lui mi ha fatto arrabbiare e da quel momento ho deciso di andar via da Uomini e Donne anche perché non era rimasto nessuno a interessarmi".

Chiusa la parentesi Uomini e Donne, durata sei mesi, l'ex dama rivela che "Mi ha contattata su Instagram un ragazzo di Venezia che mi aveva vista in trasmissione. Abbiamo cominciato a sentirci e ci stiamo frequentando da due mesi e mezzo. Sono molto contenta. Credo sia una cosa molto seria, lui si chiama Stefano e ci credo moltissimo. E’ stato grazie al programma che mi ha trovata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, rivelazione shock: "Mi sono concessa a più cavalieri, ma non sono l'unica"

Today è in caricamento