rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
uomini e donne

Uomini e donne, Andrea Nicole ha scelto: in studio scoppia il putiferio

La tronista e la sua scelta sono stati criticati duramente per aver omesso alcuni dettagli alla redazione e al pubblico. I due prima della scelta avrebbero infatti trascorso una notte insieme

Che la tronista fosse vicina alla scelta non è una novità ma le anticipazioni uscite sul web sulla registrazione avvenuta ieri, martedì 30 novembre, hanno lasciato tutti a bocca aperta. Andrea Nicole ha scelto Ciprian ma la scelta non è stata quella canonica con le due poltrone a centro studio e i petali che scendono.

Andrea Nicole si è infatti presentata in studio con Ciprian Aftim raccontando quello che è successo poche ore prima, scatenando le ire dello studio. Il corteggiatore è infatti riuscito a scoprire dove alloggiava la tronista e si è presentato alla porta senza avvisare la redazione. Lei l'ha lasciato entrare e hanno passato la notte insieme. Parole che hanno portato Gianni e Tina a scagliarsi duramente contro la "coppia". Sono stati definiti “stronzi”, “disonesti”, “fasulli” e Sperti si è anche detto molto deluso  dal comportamento di lei. Parole che hanno ferito la tronista che è scoppiata a piangere.

Da Andrea Nicole a Ciprian. Il corteggiatore ha raccontato che quando ha portato l’albero di natale a casa della tronista ha abbassato la benda leggendo il nome di un bar nelle vicinanze da qui una rapida ricerca su Google che l'ha portato alla residenza della tronista.

Uomini e donne, chi è Ciprian il corteggiatore della tronista trans: dal lavoro alle origini

Se lo studio è insorto, la conduttrice è rimasta in silenzio limitandosi a dire di esserci rimasta male per quanto accaduto e che poteva semplicemente raccontare l'accaduto. Senza parole anche l'altro corteggiatore, Alessandro. Non resta che mettere attendere la messa in onda della puntata per conoscere tutti i dettagli dell'accaduto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Andrea Nicole ha scelto: in studio scoppia il putiferio

Today è in caricamento