Martedì, 15 Giugno 2021
Vip

Uomini e donne, Massimiliano ha scelto: quando va in onda la puntata e cosa c'è da sapere

E' arrivato al termine anche il trono del giovane romano alla ricerca dell'anima gemella. Tra Eugenia e Vanessa, il tronista ha spiazzato tutti scegliendo la corteggiatrice meno "sostenuta" dal pubblico

Il tronista Massimiliano Mollicone

Nelle ultime puntate si era mostrato parecchio nervoso e spesso al centro di situazioni che faticava a gestire. Con l'eliminazione di Federica il cerchio si era stretto attorno a Eugenia, la studentessa trentina e Vanessa, la giovane toscana impiegata in un'azienda tessile. A sorpresa, nelle ore scorse il tronista di Nettuno Massimiliano Mollicone è arrivato ad una scelta che in molti faticavano a prevedere perchè sia con Eugenia che con Vanessa si era esposto in egual misura.

Quando va in onda la scelta di Massimiliano

Secondo le indiscrezioni uscite sul web la scelta di Massimiliano è Vanessa. La 19enne di Prato è riuscita a far cadere ai suoi piedi il giovane tronista. Il video della scelta va in onda domani, giovedì 13 maggio 2021, nel primo pomeriggio su Canale 5.

Come l'avrà presa Eugenia? Il tronista si è sempre detto molto coinvolto dalla trentina anche se tra le due era quella che lo attraeva meno fisicamente. Dettaglio non da poco per una coppia di 20enni.

Ancora non è chiaro quando andrà in onda la scelta ma, tenuto il conto che il programma si concluderà a fine mese, sarà questione di giorni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Massimiliano ha scelto: quando va in onda la puntata e cosa c'è da sapere

Today è in caricamento