rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

"Pezzo di merd*". Tina dà in escandescenze, caos a Uomini e Donne. Il video

L'opinionista si inalbera quando il cavaliere si rivolge a lei in modo confidenziale e tra i due parte un confronto accesissimo dove entrambi non lesinano insulti

Momento di grande tensione a centro studio durante l'ultima puntata del Trono over, protagonisti di un accesissimo confronto sono Tina ed Elio, il cavaliere che si era avvicinato anche a Gemma Galgani (la cui frequentazione non è poi decollata). I toni di fanno incandescenti quando Elio chiede alla dama Paola di poterla conoscere. Tina gli dà dell'incoerente e qui partono una serie di insulti tanto che la produzione è costretta a bippare continuamente le loro parole.

L'opinionista si alza dalla sedia e si avvicina al cavaliere quando lui osa dirle "Bella". Maria De Filippi prova a smorzare i toni ma Tina non ci sta e le dice: "Basta proteggere questi malfattori". Anche il cavaliere si alza in piedi e si rivolge a Tina tutto paonazzo: "Chi ti credi di essere? La signora Cipollari si è permessa di dirmi che sono un fallito". Vedendolo così agitato, la conduttrice lo invita a calmarsi: "Per la salute, dico".

Tina non molla e gli dà del cafone e lui rincara la dose: "Se non sai fare questo programma senza dire cattive parole, vai a scuola che te la sarai rubata la terza elementare" e qui l'opinionista si inalbera maggiormente ed interviene anche Gianni Sperti sottolineando come il cavaliere stia offendendo pesantemente l'opinionista. A sorpresa arrivano anche le parole di Gemma in difesa di Tina: "A me Tina ne ha dette tante ma mi sembra che tu abbia esagerato".

Solo l'intervento di Maria De Filippi riesce a mettere un punto al confronto, seppur con fatica, perchè Tina non ci vede nulla di buono nelle parole del cavaliere. E con un vaffa* Tina chiude la conversazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pezzo di merd*". Tina dà in escandescenze, caos a Uomini e Donne. Il video

Today è in caricamento