Giovedì, 13 Maggio 2021
le dichiarazioni

Uomini e donne, Sirius gay: la ex dama sgancia la bomba sui social

Tre mesi fa aveva annunciato il momentaneo abbandono del programma per motivi lavorativi. In quell'occasione aveva anche messo la parola fine alla frequentazione con Veronica che oggi, a distanza di tempo, mette in discussione le preferenze sessuali del cavaliere

Sirius

"Ha detto che siamo stati a letto insieme per smorzare le voci sulla sua omosessualità". Veronica, ex dama del Trono over, spara a zero contro Sirius (Nicola Vivarelli) il giovane cavaliere con il quale ha vissuto una storia di un paio di mesi all'interno del programma. Tra i due l'epilogo non fu dei migliori e, a pesare, furono proprio le dichiarazioni dell'ufficiale di Marina che in studio disse che c'era stato un rapporto intimo che andava oltre al bacio dichiarato dalla dama: "Ma dove? Te piacerebbe", tuona la campana in diretta social con Fralof.

"Nel fare l'ultima puntata - sottolinea Veronica - dato che c'era questa frequentazione tra noi che andava avanti da due mesi, per prendersi un po' di credibilità e per non dare modo a tutti di dire che fosse gay se n'è uscito con questa cosa che fossimo stati a letto insieme".

Non solo, l'ex dama rincara la dose dicendo che Sirius: "É una persona falsa, nel programma è in un modo e fuori è tutt'altro. Era solo interessato alle telecamere". Dalla fine della loro storia non c'è stato alcun contatto tra i due e ad oggi non è uscita alcuna dichiazione da parte del cavaliere.

Una volta uscita dal programma Veronica racconta di aver incontrato l'amore: "Ho conosciuto una persona meravigliosa, è romano, bello, sportivo (gioca a basket): mi sono innamorata" per cui non ha alcuna intenzione di "ritentare la sorte" tornando nel parterre del Trono over.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Sirius gay: la ex dama sgancia la bomba sui social

Today è in caricamento