Mercoledì, 12 Maggio 2021
certi amori non finiscono

Uomini e donne, colpo di scena: Sonny e Sara ci riprovano

Le incomprensioni avevano portato l'ex tronista e la sua scelta a mettere la parola fine alla loro relazione dopo pochi mesi di "vita reale". A sorpresa, nelle scorse ore è arrivato l'annuncio sui social di un riavvicinamento dei due

Sonny e Sara

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano", cantava Antonello Venditti. Parole che ben rispecchiano la storia di Sara Shaimi e Sonny Di Meo. L'ex tronista aveva scelto Sonny come suo compagno di vita dopo la conoscenza all'interno del programma di Uomini e donne avvenuta nel giugno 2020.

Erano usciti mano nella mano pronti a viversi lontani dalle telecamere ma poi qualcosa si è rotto e nel gennaio di quest'anno avevano annunciato la fine della loro relazione sui social: "Dopo un lungo periodo di incomprensioni ed essendoci accorti di avere una visione di vita completamente differente (così come i nostri caratteri), io e Sara non stiamo più insieme" aveva scritto in un post l'ex corteggiatore.

I due si sono quindi allontanati ma qualche ora fa è arrivata la notizia di un riavvicinamento della coppia: Sonny e Sara hanno deciso di riprovarci.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, colpo di scena: Sonny e Sara ci riprovano

Today è in caricamento